Realizziamo elementi e complementi di arredo outdoor dal 1969.
Il nostro saper fare si fonda sulla solida conoscenza delle lavorazioni artigianali, ed è all’origine della nostra maestria manifatturiera. Il nostro saper ideare si basa sul confronto costante con gli scenari stilistici più evoluti, come si addice a un brand profondamente calato nei desideri della contemporaneità
- La Qualità Totale : Qualità significa per noi qualità di ogni aspetto del nostro operare. Dei materiali in funzione della durevolezza. Dei processi produttivi per offrire un’accuratezza che fa la differenza e si apprezza in ogni minimo dettaglio del prodotto finito. E anche del servizio, certo, perché scegliere Varaschin equivale ad affidarsi a un vero e proprio partner.
- Il Cliente deve essere sempre tenuto nella massima considerazione e tutti dobbiamo operare focalizzando la nostra attenzione al soddisfacimento delle sue richieste e all’interpretazione dei suoi bisogni perché possano essere tradotti in prodotti e servizi sempre più rispondenti alle sue aspettative.
- Lo sviluppo di un progetto non è mai una vendita seriale, ma una partecipazione attiva a fianco del cliente e del progettista.
- La direzione promuove un atteggiamento mentale, affinché ogni evento di rilievo, effettivo o potenziale, sia valutato dal punto di vista delle sue possibili conseguenze sulla capacità di fornire prodotti conformi, di soddisfare il cliente, di impattare sull’ambiente e sulla salute e sicurezza dei lavoratori.
- L’obiettivo principale della propria organizzazione è l’affermazione del Brand Varaschin come azienda europea leader nel mercato dell’Outdoor a livello internazionale.
- La Proprietà partecipa attivamente ai processi interni aziendali perché ritiene che sia un presupposto fondamentale per il successo duraturo.
- Varaschin tiene molto alla comunicazione interna ed esterna perché permette di comunicare a tutti e con la massima tempestività una Notizia come l’avvio di un progetto, una nuova collezione, una manifestazione, una campagna commerciale, un risultato importante ed altro ancora. L’importante è che si tratti di un’informazione che produca un valore ed un arricchimento per le persone e per le funzioni aziendali coinvolte.
- Varaschin parla di valore perché l’informazione accresce professionalità e conoscenze, è fonte di contatti e sinergie e favorisce l’integrazione e il senso di appartenenza. La comunicazione interna è importante anche per aumentare la CONOSCENZA ORGANIZZATIVA, LA CONSAPEVOLEZZA E LA COMPETENZA delle proprie Risorse interne.
- L’azienda si impegna affinché ogni persona operante all’interno di Varaschin partecipi attivamente all’impegno derivante da questa politica: la consapevolezza e il senso di responsabilità di ciascuno vengono sempre alimentati dalla certezza di ottenere una ottimizzazione costante delle proprie prestazioni.
Vittorio Veneto, 24.11.2020